Sistema di acquisizione dati IIoT

Sistema di acquisizione dati IIoT

Il sistema di acquisizione dati Dydaqlog è uno strumento idoneo per applicazioni in cui è richiesta un’alta risoluzione e una frequenza di campionamento non troppo elevata.

Si tratta di uno strumento preciso e affidabile e possiede 16 canali di ingresso differenziali. Ciascuno può essere configurato in modo individuale per una connessione diretta a celle di carico e altri trasduttori estensimetrici, senza l’utilizzo di ulteriori condizionatori di segnale.

Questo acquisitore è dotato di una memoria interna costituita da una scheda MicroSD con capacità di 1 Giga Sample. Esso permette di trasferire i dati registrati direttamente a un server o nel cloud, così da essere accessibili da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Oltre che come acquisitore dati, il Dydaqlog opera anche come web server. Ciò significa che tutte le funzioni possono essere gestite e organizzate in un qualsiasi browser con un’interfaccia web. Questo non richiede di scaricare un software aggiuntivo e permette un utilizzo più semplice e rapido.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.