Sensori di distanza laser e multigateway W-630

Sensori di distanza laser e multigateway W-630

 

S2Tech espande la sua gamma di prodotti con due soluzioni low-cost per la misura di distanze e per la connessione dati su reti TCP/IP (LAN e WiFi) di apparati di porte seriali (RS232-RS485).

C-109 è un modulo industriale in grado di misurare distanze da 5 cm a 70 m (a seconda dei modelli) con una risoluzione di 2 mm. Costruito attorno a un laser con potenza inferiore a 1 mW può essere installato e integrato su ogni impianto a macchina industriale senza particolari problemi. Si alimenta da 9 a 28 Vdc e rende disponibile la misura su una porta seriale RS232 e RS485 con protocollo Modbus RTU.

W-630 è un multi-gateway in grado di connettere una porta RS485 o una porta RS232 sia su rete Ethernet sia su rete WiFi (802.11 b/g/n a 2,4Ghz) e integra la conversione Modbus TCP – Modbus RTU. La sezione WiFi può essere configurata in client mode per connettersi ad una rete WiFi esistente, o in modalità access point per permettere di connettersi al dispositivo direttamente da un PC, Tablet o Smartphone. L’alimentazione è estesa da 9 a 36 Vdc e la configurazione è semplificata grazie al Web Server integrato.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.