Sensore pesacarico per cinghie piatte

Sensore pesacarico per cinghie piatte

Negli ultimi anni, oltre alle classiche funi metalliche o plastiche, nelle attività di costruzione o modernizzazione di impianti ascensoristici si sono diffuse anche le cinghie piatte, in quanto considerate più versatili e sicure.

Anche con queste funi può essere necessario installare un sensore pesacarico in grado di misurare il peso presente in cabina e di impostare in modo corretto il funzionamento dell’ascensore.

S2Tech per rispondere a queste esigenze, ha progettato il pesacarico MRLC. Questo sensore è stato pensato appositamente per un utilizzo sulle cinghie piatte e può accettare un carico massimo di 4000 Kg. Rispetto al trasduttore standard MRL, questa versione prevede anche l’integrazione del device digitale 699Plus. Esso ne permette la configurazione e la visualizzazione delle misure effettuate. Grazie ai relè di cui è dotato, il 699Plus consente di impostare allarmi che si attivano al superamento di determinate soglie. Per un più semplice utilizzo, lo strumento 699Plus prevede anche una taratura automatica, ovvero senza la necessità di un peso campione.

Il sensore si caratterizza anche per un’estrema semplicità di installazione sulle cinghie, grazie alle viti fornite in dotazione.

Oltre alla versione base del prodotto ora disponibile, S2Tech è in grado di realizzare versioni personalizzate. Il nostro Ufficio Tecnico è a vostra disposizione per la definizione della corretta configurazione di prodotto.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.