Politica per la qualità

S2Tech Srl si pone come obiettivo la progettazione e la realizzazione di sensori e strumenti di misura elettrici, elettronici e meccanici con standard qualitativi definiti, conformi ai requisiti cogenti, ai documenti tecnici contrattuali e alle richieste dei clienti. S2Tech, infatti, intende offrire un servizio mirato al cliente e alla sua applicazione.

L’implementazione di un sistema della Gestione della Qualità supporta l’azienda nell’individuazione della corretta strategia da seguire per ottenere il massimo risultato, sia in termini economici che di reputazione. L’individuazione di precisi obiettivi aziendali e il rispetto degli stessi, da parte di tutti i soggetti interessati, sono alla base di un efficace sviluppo dell’azienda e dei suoi processi organizzativi e produttivi.

Per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi prefissati, S2Tech Srl ha definito una propria Politica per la Qualità, nel rispetto delle norme UNI EN ISO9001:2015, basata sui seguenti principi:

 

  • Aumento del livello qualitativo dei prodotti: S2Tech si impegna ad effettuare un costante miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti, attraverso la continua ed efficace progettazione, realizzazione e verifica del materiale

 

  • Miglioramento della gestione aziendale: l’introduzione di nuove tecnologie permette di aumentare l’efficienza e l’efficacia del processo produttivo e del sistema di gestione della qualità. Questo consente, inoltre, di ottenere risultati positivi anche in termini di immagine e di reputazione dell’azienda

 

  • Customer satisfaction: l’ascolto delle richieste e delle esigenze dei clienti e la costante collaborazione con essi permette all’azienda di proporre le migliori soluzioni, affinché si possa ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente. Il mantenimento di standard qualitativi e produttivi elevati è quindi un aspetto fondamentale

 

  • Diffusione della cultura della qualità all’interno dell’azienda: i Responsabili aziendali si impegnano in modo costante a informare dipendenti e collaboratori sulla politica della qualità, garantendone la completa comprensione e attuazione

 

  • Continuo miglioramento: viene definito un cruscotto di KPI periodicamente rivisto e aggiornato

 

Il Management si impegna a perseguire quotidianamente gli obiettivi aziendali e ad aggiornare e verificare costantemente la Politica della Qualità. Assicura, inoltre, la disponibilità delle risorse e il sostegno della politica definita.