Trasporti

L’ampio settore dei trasporti richiede un utilizzo accurato degli strumenti di misura. I trasduttori proposti da S2Tech possono essere usati in questo settore per controllare il trasporto della merce, per evitare che questa subisca danneggiamenti durante il viaggio. Questo garantisce una maggiore affidabilità e sicurezza sia per il trasportatore sia per il destinatario della merce.

I trasporti eccezionali sono un altro ambito nel quale gli strumenti di S2Tech, come ad esempio, gli accelerometri possono essere utilizzati. In particolar modo per controllare che durante questo trasporto la merce non cada, causando un conseguente danneggiamento della stessa.

Nel settore dei trasporti un altro ambito in cui è possibile utilizzare la strumentazione proposta da S2Tech è quello relativo alle macchine per il controllo del corretto funzionamento della strumentazione di auto e moto (es. per il controllo della corretta procedura di frenatura). In questo caso, di interesse è la misura della forza con la quale questa operazione viene svolta.

Categorie