Archive

Nell’ambito industriale, l’utilizzo di silos e serbatoi è fondamentale per contenere enormi quantità di materiale allo stato liquido, solido o gassoso. La misura del quantitativo presente al loro interno è resa possibile grazie a strumenti che permettono di rilevare il peso del contenitore o il livello a cui si trova il materiale. Le celle di carico, i trasduttori di livello o anche i trasduttori di pressione proposti da S2Tech assicurano elevata qualità e precisione di misura. Le diverse configurazioni possibili assicurano una loro più semplice adattabilità ai diversi contesti applicativi e ai diversi ambienti nei quali sono chiamati ad operare. I materiali e le tecnologie utilizzati, infatti, permettono che questi strumenti possano essere usati anche nelle condizioni più difficili.

Le attività di pesatura, invece, riguardano le applicazioni più disparate e richiedono idonei strumenti per misurare il peso dei materiali che vengono trattati. Questi strumenti di misura, quali le celle di carico, collegate ad appositi display permettono di visualizzare tutti i valori necessari utili a fare le giuste valutazioni per il corretto svolgimento delle attività.

 

Le conoscenze e le competenze dell’ufficio tecnico di S2Tech in questo ambito garantiscono la realizzazione di prodotti sempre più precisi, affidabili e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. La capacità di progettare strumenti sulla base delle esigenze dei clienti permette che questi sistemi di misura possano essere adattati ai diversi contesti applicativi.

show blocks helper
Categorie

Fondoscala

Materiale