Lavora con noi

Candidati per le nostre posizioni aperte!

Candidati per le seguenti posizioni inviando il tuo CV alla mail: [email protected]

S2Tech Srl, azienda operante nel settore della produzione e commercializzazione di sistemi di misura per l’automazione industriale, ricerca un candidato per il ruolo di Programmatore.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà della realizzazione di programmi C#, C e della programmazione embedded su architettura ARM. Avrà inoltre la possibilità di partecipare allo sviluppo di APP (iOS/Android) qualora conoscesse anche JavaScript.

È richiesta la conoscenza dei linguaggi e dei più comuni ambienti di sviluppo (C#, C, Javascript), oltre che della lingua inglese. La conoscenza di bus di campo e/o di sistemi di comunicazione wireless costituirà un titolo preferenziale.

Il candidato ideale è in possesso di una laurea magistrale, è in grado di lavorare in team e ha un atteggiamento propositivo, volto a valorizzare quanto appreso nel corso di studi e/o nel corso delle precedenti esperienze lavorative.

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e prevede l’inserimento mediante contratto di apprendistato.

 

La nostra sede è in via Imperia 28, a Milano, in prossimità della fermata MM2 ROMOLO.

S2Tech S.r.l. opera – a livello internazionale – nel settore della produzione e commercializzazione di sistemi di misura, sensori e strumentazione ad uso industriale – per l’automazione ed il controllo –  e scientifico.

Cerchiamo un candidato/candidata per la posizione di progettista/disegnatore junior, con buone conoscenze nell’utilizzo di CAD 3D Solidworks e simulazione strutturale basiche FEM.

È richiesta laurea di 1° livello o superiore, in ambito tecnico (meccanica, meccatronica, aerospaziale), una buona padronanza della lingua inglese e la conoscenza del disegno meccanico, della progettazione di organi meccanici e/o macchine, dei materiali e delle lavorazioni.     Non sono richieste competenze tecniche specifiche per il nostro settore merceologico.

Riteniamo indispensabile la volontà di misurarsi con un contesto operativo concreto e dinamico, con apertura mentale ed atteggiamento propositivo, volto a valorizzare quanto appreso nel corso degli studi e nel corso delle precedenti esperienze lavorative.

La sede di S2Tech è prossima alla fermata della MM2 Romolo a cui corrisponde anche il Passante Ferroviario – S9 [Seregno – Albairate] fermata Mi.Romolo – e la fermata della filovia 90/91 di Largo Ascari.