
15 Giu Controllo remoto delle case dell’acqua
Le case dell’acqua sono ormai un fenomeno diffuso in molte città. Esse permettono di distribuire ai cittadini acqua gratuitamente e di ridurre notevolmente il consumo di plastica.
Per una corretta e sicura distribuzione dell’acqua, queste strutture presentano al loro interno un sistema molto complesso. Esso è costituito da bombole contenenti CO2 alimentare e dalle strumentazioni necessarie al filtraggio e alla sanificazione dell’acqua prima di essere erogata.
Il controllo del livello di CO2 nelle bombole è quindi fondamentale per garantire una distribuzione costante dell’acqua.
Per facilitare queste attività di monitoraggio, anche da remoto, S2Tech propone le celle di carico della serie LT collegate al controllore di carico 699Plus.
Le celle di carico della serie LT05, in particolare, hanno un campo di misura compreso tra 50 Kg e 500 Kg, sono estremamente precise e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il controllore di carico 699Plus a cui si collegano, presenta un’uscita analogica e tre relè facilmente configurabili e impostabili che permettono di attivare altrettanti livelli di allarme in caso di superamento di soglie preimpostate. Le informazioni registrate dal controllore 699Plus possono poi essere trasmesse tramite comunicazione GSM.
Scopri di più sulle celle di carico LT
Scopri di più sul 699Plus
Sorry, the comment form is closed at this time.