Celle di carico Serie EG

Celle di carico Serie EG

Le celle di carico della serie EG proposte da S2Tech trovano applicazione in diversi ambiti, in particolare nella pesatura industriale (su macchine insaccatrici, macchine per l’imbottigliamento, macchine per il confezionamento prodotti, macchine contapezzi e dosatrici). Possono essere utilizzate anche nelle macchine per il controllo qualità; nelle macchine medicali; nelle macchine tessili e nelle macchine utensili.

La possibilità di essere utilizzate nelle applicazioni più disparate è data dalle loro dimensioni ridotte, dalla loro estrema robustezza e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che le caratterizza. Il ponte di misura installato al loro interno, inoltre, garantisce un’elevata stabilità termica.

Si tratta di trasduttori estensimetrici a parallelogramma di flessione con una capacità di compensazione dei carichi disassati fino a 400×400 mm. Normalmente vengono fornite in versione non amplificata (segnale di uscita in mV/V); tuttavia possono integrare al loro interno anche un’elettronica analogica o digitale.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.