
26 Ott Celle di carico e visualizzatore per presse manuali
Le presse manuali abitualmente utilizzate nell’ambito dell’automazione industriale richiedono di essere dotate di strumentazione di misura che consenta alla macchina di svolgere tutte le funzioni correttamente.
S2Tech, per questa tipologia di attività, propone le celle di carico della serie LT collegate allo strumento visualizzatore Pitagora.
Le celle di carico della serie LT presentano diversi Fondoscala, da 5 fino a 50 Ton. Sono molto precise, con un errore totale di 0,2% FS. Si caratterizzano, inoltre, per una protezione ambientale IP65 che permette loro di essere utilizzate anche negli ambienti più complessi.
Per la visualizzazione delle misure provenienti dai trasduttori installati sulla pressa, è possibile utilizzare lo strumento visualizzatore Pitagora che presenta fino a 8 canali di ingresso e 4 canali di uscita. L’interfaccia digitale Modbus di cui è dotato, gli consente di essere integrato in sistemi SCADA, MES o simili. Grazie alla combinazione di moduli hardware e firmware è possibile personalizzare lo strumento sulla base dell’applicazione.
Scopri di più sulle celle di carico LT
Scopri di più sul visualizzatore Pitagora
Sorry, the comment form is closed at this time.