Celle di carico CAN a bordo veicoli

Celle di carico CAN a bordo veicoli

Sulle ruspe o altri veicoli agricoli e industriali come camion o trattori, è spesso necessario realizzare misure di peso per verificare il corretto quantitativo di materiale movimentato. Nella maggior parte dei casi, su queste tipologie di veicoli è presente una connessione digitale, in particolare con un’interfaccia CANopen.

Per facilitare l’integrazione di strumenti di misura idonei per questi veicoli, S2Tech propone trasduttori con uscita digitale, CANopen o Modbus a seconda delle esigenze.

Le celle di carico della serie MD4000 di S2Tech sono disponibili con campo di misura fino a 100 Ton. Sono estremamente precise, con un errore totale ≤±0,2% FS e una sensibilità di 1 mV/V. La custodia IP65 garantisce loro un utilizzo anche negli ambienti più difficili, soggetti a temperature estreme e a diversi agenti atmosferici.

Il corpo di misura può essere realizzato in acciaio ad alta resistenza o in acciaio inox, in base alle esigenze dell’applicazione. Inoltre, esso è opportunamente trattato senza utilizzare tubi o soluzioni di misura che possano ridurre la robustezza e l’affidabilità del particolare.

Sono disponibili diverse versioni del trasduttore:

  • Standard (S): di produzione da magazzino
  • Long (L): realizzata su richiesta del cliente
  • G: per un uso industriale generico
  • Premium (P): per applicazioni in cui sono richieste particolari certificazioni

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.