Celle di carico multi-assiali

S2Tech propone celle di carico multiassiali idonee per il settore della robotica e dell’automazione. Sono disponibili diversi modelli di trasduttori che permettono di effettuare la misura su sei assi. Le sei uscite del segnale proveniente dalla cella sono indipendenti, ognuno di essi, infatti, rappresenta la misura di una sola forza o di un solo momento.

Di seguito le versioni disponibili.

Serie M37XX – per applicazioni su robot e di general testing: questi

trasduttori hanno un range di misura da 50 a 6400 N o da 0.5 a 320 Nm; 0.5% di non linearità e isteresi e 300% di sovraccarico. Il sensore può

essere fornito con un amplificatore che fornisce un segnale di uscita

elevato e una custodia che permette di avere il condizionamento di segnale e l’acquisizione dei dati. Tutti i sensori di questa serie hanno una protezione ambientale IP60 e su richiesta possono essere forniti con protezione IP68 (anche per un utilizzo subacqueo).

 

 

 

Serie M43XX: può essere utilizzata per applicazioni industriali e presenta una protezione IP65 e una protezione da sovraccarico da 3 a 10 volte il campo di misura. All’interno di questi trasduttori può essere integrato un amplificato a basso rumore e viene sempre garantita una isteresi e non-linearità di 0,5%.

 

 

 

 

Serie M38XX: si caratterizza per bassa capacità ed elevata precisione. Presentano infatti una isteresi inferiore a 0,5% e una protezione da sovraccarico da 600% a 1000%. È idonea per applicazioni su robot ad alta precisione e per i test effettuati in gallerie del vento. Questi sensori hanno una protezione IP60 e un amplificatore integrato.

 

 

 

 

Serie M39XX: si tratta di trasduttori strutturalmente disaccoppiati con una capacità di misura fino a 291.600N, con un diametro da 60 mm a 135 mm e una possibilità di sovraccarico del 150%. Come standard prevedono una protezione ambientale IP60, ma possono anche essere realizzati con IP68 per utilizzo subacqueo.

 

 

 

 

Serie M35XX: questi sensori sono estremamente sottili, con uno spessore di 9,2 mm. Presentano un’isteresi e non-linearità dell’1% e una protezione ambientale IP60.

 

 

 

 

 

Serie M33XX: trasduttori progettati per un utilizzo in applicazioni industriali con una non-linearità dell’1% e una protezione ambientale IP65.

 

 

 

 

 

 

Se interessati a questa tipologia di prodotti vi chiediamo gentilmente di contattarci allo 028910142 oppure di scriverci una mail a [email protected]

No products were found matching your selection.