Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
Una cella di carico, o trasduttore di forza, è un componente elettronico, per l’appunto un trasduttore, impiegato per misurare una forza applicata su un oggetto tramite la misura di un segnale elettrico che varia a causa della deformazione che tale forza produce sul componente.
Le celle di carico, nel campo della pesatura industriale, sono dispositivi molto versatili. Dato l’ampio uso di celle di carico, o trasduttori di forza, S2Tech ha deciso di dedicarci particolare attenzione. Offrendo così celle di carico adatte ad ogni soluzione: partendo dall’ampia proposta di fondo scala (campo di carico nominale), da 2 Kg a 100 Ton, ponendo particolare attenzione anche all’aspetto dimensionale. Infatti abbiamo sviluppato, per particolari esigenze di nostri clienti, celle di carico miniaturizzate, grandi come un bottone. Non tralasciando l’esigenza di aver celle di carico amplificate o meno, e in particolare celle di carico digitali.
S2Tech propone inoltre trasduttori con campi di misura idonei per applicazioni ad alto tonnellaggio fino a 1.500 Ton, con cablaggio tradizionale o con connessione wireless. Sono disponibili certificazioni per gli impieghi più gravosi.
I nostri modelli standard non riescono a soddisfare la vostra esigenza? S2Tech non offre solo celle di carico standardizzate a catalogo ma dedica particolare cura allo sviluppo di soluzioni personalizzate.