Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
0,00 €
I trasmettitori Bluetooth B24 sono stati progettati per fornire un collegamento diretto tra sensori estensimetrici (celle di carico, sensori di forza…) e dispositivi mobili (smartphone, tablet, notebook). È alimentato a batterie (2x AA) e grazie all’ampia possibilità di configurazione può garantire un’autonomia operativa fino a 10 mesi.
Il B24 accetta e alimenta sensori estensimetrici con impedenze da 85 a 5000 ohm e con sensibilità da ±6 mV/V a ±48 mV/V. La frequenza di campionamento è configurabile dall’utente in un range compreso tra 10 Hz e 0,1 Hz.
Lo strumento, inoltre, ha una risoluzione interna di 24 bit, una protezione ambientale IP67 e una temperatura di funzionamento compresa tra -40°C e +85°C.
Insieme al trasmettitore B24 è disponibile anche un’app gratuita, idonea sia per Android che per iOS, dalla quale è possibile sia la configurazione del dispositivo, sia la visualizzazione e la memorizzazione delle misure eseguite. Presenta un’interfaccia molto semplice e intuitiva e permette di creare diversi progetti di lavoro.
Ogni singolo dispositivo mobile può rilevare le misure fino a un massimo di 12 trasmettitori B24 contemporaneamente.
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: