Catalogo

Gateway Wireless con uscita seriale Modbus e ASCII (T24.GW1)

0,00 

  • Interfaccia Modbus RTU o ASCII (RS232/RS485)
  • Semplice e veloce da installare
  • Configurazione wireless
  • Permette di conservare i dati che possono essere richiesti da un sistema Modbus
  • Alimentazione esterna (9-32 V)
  • Protezione ambientale elevata (IP67) e resistenza all’acqua

Il gateway wireless T24.GW1 ha un’uscita seriale Modbus che fornisce all’utente una semplice interfaccia per raccogliere dati provenienti da fino a 100 trasmettitori T24. Lo strumento utilizza il protocollo standard Modbus con interfaccia RTU oppure con un protocollo ASCII.

Il gateway possiede alcuni semplici comandi che permettono di interrompere, riattivare o mantenere attive le operazioni dei trasmettitori T24. La tecnologia a 2.4 GHz garantisce un’elevata integrità della trasmissione del dato e una comunicazione priva di errori. Questa può essere abbinata anche ad altre tecnologie wireless, quali Wi-Fi, Bluetooth, ETSI, FCC e Zigbee. 

Lo strumento supporta la connessione RS232 e RS485. I dati inviati dai moduli trasmettitori possono essere utilizzati da diversi strumenti ricevitori, quali display, visualizzatori portatili, interfacce del computer e moduli relè. I ricevitori sono disponibili in custodie molto resistenti con grado di protezione elevato (IP67). Le antenne integrate, inoltre, ne facilitano l’installazione e l’utilizzo da parte dell’operatore ed evitano un eventuale danneggiamento delle stesse.

L’utilizzo del software Toolkit, fornito a corredo, rende più semplice e veloce anche la configurazione dei moduli gateway.

 

 

 

S2tech è distributore dei prodotti

Campo di misura

fino a 800 m

Alimentazione

da 9 a 32 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP67/Nema4

Temperatura di funzionamento

da -20°C a +55°C

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]