Catalogo

Ricevitore wireless con interfaccia USB

  • Utilizzabile con diversi moduli e trasmettitori della Serie T24
  • Possibilità di configurazione di ogni modulo di telemetria attraverso USB
  • Porta USB per PC o laptop per data logging
  • Campo di misura fino a 800 m
  • Custodia resistente con protezione ambientale IP67

Preventivo >

Il ricevitore T24.BSue ha un range wireless che raggiunge gli 800 m e può essere collegato a tutti i trasmettitori della serie T24. Poiché lo strumento viene alimentato attraverso bus USB, non sono necessari componenti ed elementi ulteriori per la configurazione dal PC dei device remoti.

Il ricevitore wireless USB T24.BSue è corredato non solo dal software T24 Toolkit che ne facilita la configurazione, ma anche da un formato .DLL (Dynamic Link Library). Questo permette all’utente di usare il “Visual Basic” per sviluppare un software personalizzato che si adatti perfettamente all’applicazione.

Il cavo fornito insieme allo strumento, nella sua versione standard ha una lunghezza di 1,4 m. Su richiesta è possibile aumentare la lunghezza del cavo fino a un massimo di 5 m. Tuttavia si consiglia l’utilizzo di un cavo di lunghezza massima di 3,5 m per non compromettere il corretto funzionamento dello strumento.

 

Campo di misura

fino a 800 m

Alimentazione

da 4.875 a 5.125 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP67/NEma4

Temperatura di funzionamento

da -20°C a +55°C

Corrente nominale

100 mA

 

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]