Catalogo

Ricevitore USB dongle

  • Campo di misura wireless fino a 500 m
  • Strumento portatile, idoneo per laptop e tablet
  • In grado di ricevere wireless dati provenienti dai moduli trasmettitori T24
  • Configura ogni modulo di telemetria T24 via USB
  • Dimensioni estremamente ridotte
  • Protezione ambientale IP50

Preventivo >

Il ricevitore USB T24.BSd è l’interfaccia tra i sistemi radio della serie T24 e un PC, un PLC o altre tipologie di strumenti controllori. Esso ha dimensioni notevolmente ridotte e permette di connettere i moduli di telemetria wireless con un range fino a 500 m. Tuttavia la sua portata può essere ridotta a causa della vicinanza dello strumento al computer e all’operatore.

Lo strumento offre una soluzione portatile che non richiede cablaggi e particolarmente idonea per laptop e tablet, grazie all’inserimento dell’elettronica in una chiavetta USB. L’antenna integrata nello strumento, inoltre, favorisce una semplice installazione e un migliore utilizzo dello strumento anche negli ambienti più difficili.

Il device acquisisce l’alimentazione dal bus USB e in questo modo non è richiesto di configurare e controllare il device da remoto attraverso un PC.

In alternativa è possibile utilizzare il ripetitore T24-BSue che garantisce un range di misura wireless più elevato che può raggiungere anche gli 800 m.

Lo strumento può essere connesso direttamente a un PC e richiede una semplice configurazione grazie al software T24 Toolkit.

Campo di misura

fino a 500 m

Alimentazione

da 4.875 a 5.125 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP50

Temperatura di funzionamento

da -20°C a +55°C

Corrente operativa di alimentazione USB

100 mA (tipico)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]