Catalogo

Display ricevitore per trasmettitori wireless singoli

  • Campo di misura fino a 800 m
  • Configurazione e calibrazione wireless semplificata
  • Alimentato a batteria (con durata fino a 40 ore)
  • Protezione ambientale IP67 e resistente all’acqua

Preventivo >

Strumento portatile con display LCD a 8 caratteri in grado di leggere e visualizzare i dati provenienti da diversi trasmettitori della serie T24.

Il display portatile può essere acceso o spento automaticamente nel momento in cui il ricevitore T24.HS è operativo. Gli indicatori di stato, inoltre, avvisano l’operatore se il trasmettitore presenta problemi di funzionamento, come basso livello di batteria o di segnale.

Il visualizzatore portatile è idoneo per sistemi dove è richiesta la misura di celle di carico o trasduttori estensimetrici wireless. Lo strumento permette un cambiamento della visualizzazione da un valore lordo a un valore di tara e opzionalmente è possibile anche effettuare un cambio dell’unità di misura utilizzata.

La tecnologia a 2.4 GHz garantisce un’elevata integrità della misura e una comunicazione priva di errori; essa può essere abbinata anche con altre tecnologie wireless quali Wi-Fi, Bluetooth, FCC, ETSI, Zigbee.

È alimentato con 2 batterie alcaline standard e viene configurato utilizzando il software T24 Toolkit installato su un PC, a sua volta collegato con un ripetitore.

Lo strumento può essere tipicamente utilizzato in applicazioni che richiedono di rilevare la misura da celle wireless o celle estensimetriche wireless.

Campo di misura

fino a 800 m

Alimentazione

da 2.5 a 3.6 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP67/Nema4

Temperatura di funzionamento

da -10°C a +50°C

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]