Il ricevitore portatile wireless T24.HA presenta un display LCD a 8 caratteri e permette di leggere i dati provenienti da fino a 12 trasmettitori (trasduttori estensimetrici, di temperatura o potenziometrici). Il display può essere tipicamente utilizzato in applicazioni che richiedono una misura wireless di celle di carico o trasduttori estensimetrici.
Lo strumento ha due modalità di funzionamento:
- Result mode: somma i valori provenienti dai moduli di acquisizione, rendendo questo il valore primario visualizzato
- Item mode: permette all’utente di selezionare quale valore del modulo di acquisizione visualizzare
Il ricevitore portatile permette di accendere e spegnere automaticamente tutti i trasmettitori T24. Inoltre, gli indicatori di stato permettono di avvisare l’utente se il trasmettitore presenta problemi, quali ad esempio un ridotto livello di batteria, un ridotto segnale o altri errori che possono verificarsi durante il funzionamento.
Lo strumento utilizza batterie alcaline standard di tipo AA e può essere configurato con il software T24 Toolkit, fornito a corredo e installabile gratuitamente sul PC.
La tecnologia a 2.4 GHz garantisce elevata integrità nella misura e una comunicazione priva di errori, la quale può supportare anche altre tecnologie wireless come quella Wi-Fi, Bluetooth, FCC, ETSI o Zigbee.
800 m è il range massimo che lo strumento può raggiungere se posizionato in uno spazio aperto ad un’altezza di 3 metri dal livello del suolo.
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]