Ricevitore wireless T24.BSu

  • Permette la raccolta dei dati da diversi moduli e trasmettitori T24
  • Permette di configurare qualsiasi modulo attraverso la connessione USB
  • Campo di misura wireless fino a 500 m
  • Custodia resistente con protezione ambientale IP50
Categoria:
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

Questo ricevitore è utilizzato per la configurazione di differenti tipologie di moduli della Serie T24. La configurazione viene notevolmente semplificata grazie al software T24 Toolkit per ambiente Windows.

I dati possono essere raccolti da un numero illimitato di moduli trasmettitori T24 e questo rende il device anche un un data logger con connessione wireless.

Lo strumento si caratterizza per un’antenna interna che garantisce un range di misura fino a 500 m. Oltre alla versione standard è però disponibile anche una versione industriale con un’antenna differente che assicura fino a 800 m di range di misura. Il device, oltre all’interfaccia USB, supporta anche protocolli di comunicazione RS232 e RS485.

La tecnologia 2.4 GHz garantisce un’elevata integrità dello strumento e una comunicazione priva di errori. Essa può supportare anche altre tecnologie wireless, quali Wi-Fi, Bluetooth, ETSI, FCC e Zigbee.

Al PC è possibile collegare un solo ricevitore e una volta che questo viene configurato, esso rimane stabile per tutto il periodo di funzionamento dello strumento e assicura che il limite di operatività impostato non venga superato.

Campo di misura

fino a 500 m

Alimentazione

da 4.875 a 5.125 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP50

Temperatura di funzionamento

da -20°C a +55°C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]