Display ricevitore portatile wireless

  • In grado di visualizzare dati provenienti da fino a 12 trasmettitori wireless
  • Accensione e spegnimento automatico da remoto dei trasmettitori
  • Campo di misura fino a 800 m
  • Alimentato a batteria (con durata fino a 40 ore)
  • Grado di protezione ambientale IP67 e resistenza all’acqua
Categoria:
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

Il ricevitore portatile wireless T24.HA presenta un display LCD a 8 caratteri e permette di leggere i dati provenienti da fino a 12 trasmettitori (trasduttori estensimetrici, di temperatura o potenziometrici). Il display può essere tipicamente utilizzato in applicazioni che richiedono una misura wireless di celle di carico o trasduttori estensimetrici.

Lo strumento ha due modalità di funzionamento:

  • Result mode: somma i valori provenienti dai moduli di acquisizione, rendendo questo il valore primario visualizzato
  • Item mode: permette all’utente di selezionare quale valore del modulo di acquisizione visualizzare

Il ricevitore portatile permette di accendere e spegnere automaticamente tutti i trasmettitori T24. Inoltre, gli indicatori di stato permettono di avvisare l’utente se il trasmettitore presenta problemi, quali ad esempio un ridotto livello di batteria, un ridotto segnale o altri errori che possono verificarsi durante il funzionamento.

Lo strumento utilizza batterie alcaline standard di tipo AA e può essere configurato con il software T24 Toolkit, fornito a corredo e installabile gratuitamente sul PC.

La tecnologia a 2.4 GHz garantisce elevata integrità nella misura e una comunicazione priva di errori, la quale può supportare anche altre tecnologie wireless come quella Wi-Fi, Bluetooth, FCC, ETSI o Zigbee.

800 m è il range massimo che lo strumento può raggiungere se posizionato in uno spazio aperto ad un’altezza di 3 metri dal livello del suolo.

Campo di misura

fino a 800 m

Alimentazione

da 2.5 a 3.6 Vdc

Frequenza radio

2.4 GHz

Protezione ambientale

IP67/Nema4

Temperatura di funzionamento

da -10°C a +50°C

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]