Display portatile per applicazioni a rischio esplosione

  • Campo di misura fino a 800 m
  • Idoneo per essere utilizzato in ambienti a rischio di esplosione
  • Utilizzabile con uno o più trasmettitori
  • Durata estesa della batteria (50 giorni per 12 sessioni al giorno da 5 minuti; 54 ore se l’utilizzo è continuo)
  • Monitoraggio da remoto della presenza di errori di funzionamento
  • Funzioni di zero, tara e lordo
  • Protezione ambientale IP67
Categoria:
   
Per poter vedere il .pdf e il file edraw devi registrarti

Lo strumento X24.HD è configurato per lavorare, combinato con trasmettitori T24 e X24, in ambienti difficili e a rischio di esplosione. Esso permette la visualizzazione di diversi segnali in ingresso, quali trasduttori estensimetrici, utilizzando la tecnologia 2.4 GHz.

Lo strumento X24.HD raccoglie i dati provenienti dai trasmettitori e periodicamente li visualizza sul proprio display. Il display portatile può operare mostrando i dati registrati dai trasmettitori che riconosce automaticamente, oppure l’operatore può impostare manualmente fino a 24 trasmettitori di cui intende visualizzare i dati.

È possibile anche effettuare funzioni multiple attraverso cui possono essere visualizzati fino a 8 gruppi di trasmettitori. Ciascun gruppo deve però essere identificato attraverso un nome e per ognuno di essi bisogna rendere evidente il formato del display con il quale si intende visualizzare il dato e tutte le impostazioni di sovraccarico.

Campo di misura

fino a 800 m

Alimentazione

da 2.3 a 3.6 Vdc

Protezione ambientale

IP67

Temperatura di funzionamento

da -10°C a +50°C

 

 

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]