Catalogo

Trasmettitore di pressione differenziale

0,00 

  • Sensore di misura metallico con membrana in acciaio inossidabile
  • Campo di misura da 0 a 50 mbar e da 0 a 25 bar
  • Uscita analogica 4-20 mA (2 fili)
  • Resistenza al sovraccarico unilaterale di 40 bar
  • Errore totale: ≤0,2%
  • Custodia in acciaio inossidabile estremamente compatta

Il trasmettitore di pressione differenziale della serie TST-DD presenta un campo di misura compreso tra 0 e 50 mbar e tra 0 e 25 bar con uscita analogica 4-20 mA a 2 fili. Il sensore è racchiuso in una custodia in acciaio inossidabile che ne garantisce la resistenza e l’affidabilità nel tempo.

Il sensore è estremamente preciso e ha un errore totale ≤0,2% potendo lavorare anche a temperature estreme (da -25°C a +120°C). La pressione statica massima che il sensore può raggiungere è pari a 40 bar.

Il trasmettitore di pressione differenziale è idoneo per l’ambito idraulico e pneumatico, per applicazioni nell’industria chimica e più in generale per applicazioni di automazione industriale.

 

 

È necessario definire la posizione di montaggio del sensore al fine di evitare eventuali spostamenti dello stesso. Nella sua versione standard il sensore deve essere posizionato orizzontalmente con i connettori posti lateralmente.

Sono disponibili diverse tipologie di connettori:

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]