Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
0,00 €
I torsiometri della serie 2300 sono idonei per misurare la coppia sia essa statica o dinamica – bi-direzionale, in tempo reale – senza contatto tra il rotore e lo statore.
Grazie alla tecnologia magnetica – sviluppata e brevettata – questi trasduttori garantiscono una buona precisione di misura, non influenzata da spazzole rotanti o altri sistemi di trasmissione della misura, garantendo una vita del sensore virtualmente infinita e la possibilità di lavorare in ambienti ostili.
Questi torsiometri hanno un ottimo rapporto qualità /prezzo, sono disponibili con tempi di consegna celeri (anche inferiori a 2 settimane dal vostro gradito ordine) ed integrano nel corpo del trasduttore tutta l’elettronica (in ottica Plug & Play) necessaria per fornire un segnale amplificato alla strumentazione di acquisizione dati / visualizzazione, disponendo di serie di un cavo di 5 mt per la connessione e del certificato di taratura individuale.
E’ disponibile un’ampia serie di segnali di uscita, quali 0-10 V, 4-20 mA, CAN-Bus oppure USB (fornito con un software di visualizzazione e gestione delle misure in tempo reale).
Questi sensori sono ampiamente personalizzabili con opzioni, come il sensore di posizione angolare e il grado di protezione ambientale IP65.
In funzione della versione di prodotto scelta, si può avere una capacità di sovraccarico fino a 2 volte il campo di misura di coppia nominale.
Gli estremi dell’albero per l’accoppiamento meccanico alla vostra applicazione sono disponibili in esecuzione tonda (accoppiamento con chiavette, fornite di serie) o con profilo quadro.
Trovano impiego in: