Catalogo

Tensiometro portatile LLT

0,00 

  • Tensiometro portatile per funi in acciaio fino a 8 mm
  • Facile da installare
  • Frequenza di campionamento da 10 a 80 Hz
  • Alimentato a batteria

Clear

Il tensiometro LLT è uno strumento portatile progettato per la misura del tensionamento di funi in acciaio con un diametro da 2 mm a 8 mm. Può accettare un carico massimo di 500 Kg e ha una precisione del 5%.

Le dimensioni compatte ne favoriscono l’installazione anche in spazi molto ridotti. Grazie al suo design, le attività di installazione e disinstallazione sono semplificate e non necessitano di particolari attrezzature.

Il display integrato permette una visualizzazione in tempo reale delle misure effettuate e insieme al tastierino ne consente la configurazione prima dell’utilizzo.

Lo strumento LLT è in grado di realizzare i campionamenti a 10 Hz e a 80 Hz, a seconda della necessità dell’applicazione. Su richiesta sono disponibili l’interfaccia Bluetooth e la porta USB per la visualizzazione e la memorizzazione delle misure su PC.

S2Tech è in grado di sviluppare diverse versioni di prodotto idonee per le funi delle linee vita e anche per le funi diamantate tipiche delle attività di taglio della pietra. In generale, lo strumento può essere impiegato per tutte quelle applicazioni industriali che richiedono un controllo periodico del tensionamento delle funi.

Tipologia di funi

Diametro fune

, , , , , ,

Carico massimo sulla fune

Classe di precisione

Alimentazione

Frequenza di campionamento

Protezione ambientale

Temperatura di funzionamento

 

Come opzioni  sono disponibili:

  • Connessione Bluetooth o connessione USB
  • Accelerometro triassiale integrato

 

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]

 

COD: N/A Categoria: