Catalogo

Multigateway USR-W630

  • 2 porte Ethernet (WAN/LAN)
  • Supporto da Modbus RTU a TCP
  • Controllo hardware per manetenere le operazioni stabili
  • Seriale verso WiFi o da WiFi a Ethernet

Preventivo >

Il modulo USR-W630 è un multigateway in grado di connettere una porta RS232 o RS485 sia su reti WiFi che su rete Ethernet. Al suo interno integra anche la conversione Modbus TCP-Modbus RTU e consente, inoltre, di espandere la comunicazione a distanza tra diversi device.

Si tratta di uno strumento semplice da installare grazie ai fori presenti sull’involucro e con una configurazione standard, che prevede un cavo di alimentazione, un cavo seriale e un cavo di rete. Il modulo è dotato anche di indicatori lampeggianti per le seguenti funzioni: Power, Work, Ready, Link, UART1, WAN/LAN, LAN. Supporta baud rate da 300 bps a 460800 bps e la distanza massima per la trasmissione dei dati è di 210 m.

La sezione WiFi può essere configurata in client mode per connettersi direttamente a una rete WiFi o in modalità access point per la connessione al dispositivo direttamente da PC o altri strumenti portatili. La configurazione dello strumento è resa più semplice grazie al Web server integrato.

Il modulo di conversione si caratterizza per 2 porte Ethernet: 1 LAN, 1 LAN/WAN. Le due porte (WAN e LAN) possono essere utilizzate simultaneamente.

Lo strumento è protetto elettrostaticamente e ha una funzione di timeout reset, oltre che funzioni di identity packet heartbeat packet.

Lo standard WiFi riconosciuto è di 2.4 GHz 802.11 b/g/n e le principali modalità di funzionamento sono il TCP server, il TCP client, UDP server, UDP client, HTTP client. Lo strumento, inoltre, supporta AP, STA, AP+STA.

Le principali applicazioni per cui questo modulo può essere utilizzato sono: controllo remoto e monitoraggio di aeroplani, auto o altri veicoli; per strumenti medicali, acquisitori di dati e device portatili; nuovi strumenti per l’agricoltura, il settore militare e altre applicazioni wireless in continuo sviluppo.

 

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]

 

 

Categorie: ,