Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
0,00 €
Tutti i modelli della Serie T24 sono corredati da diversi software che ne permettono le diverse funzionalità.
Questi software sono completamente gratuiti e possono essere copiati e distribuiti liberamente purché rispettino le seguenti condizioni:
T24 Toolkit
Il software Toolkit permette la configurazione, la calibrazione e la verifica di tutti i prodotti di telemetria della serie T24. Utilizzando questo software è possibile visualizzare i diversi parametri; eseguire precisi comandi; salvare e recuperare i dati di configurazione; verificare la qualità della connessione radio; calibrare i diversi moduli e provvedere ad un più semplice accesso allo strumento e ai suoi dati.
Software T24.LOG.100
Software progettato per permettere la registrazione e la visualizzazione di fino a 100 canali di dati provenienti dai diversi trasmettitori della serie T24.
Esso permette all’utilizzatore di creare una rappresentazione visiva del sistema e una lettura dei dati in tempo reale. Il web server integrato fornisce una pagina di riepilogo visibile anche su diversi device (computer, tablet, iPads, smartphone). Permette di salvare tutti i dati, rendendoli così disponibili per la stampa.
È possibile impostare allarmi visivi e acustici che si attivano per indicare quando la misura si trova sopra o sotto la soglia precedentemente impostata oppure per avvisare in caso di batteria scarica e di mancanza di comunicazione.
I dati registrati possono essere esportati e salvati come file CSV.
La funzione del centro di gravità (COG) permette di calcolare velocemente e di visualizzare il centro di gravità di fino a 8 canali.
Il software è compatibile con Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. È idoneo per un’ampia varietà di sistemi operativi e di velocità del computer, tuttavia la specifica hardware minima richiesta è un processore Intel i5 con 8 gb di RAM.
Software T24 Quick view
Permette di individuare molto velocemente e di visualizzare i moduli di acquisizione della serie T24. Una volta individuati, i dati vengono visualizzati e registrati in un file CSV.
T24 Windows Drivers
Drivers che possono essere integrati nel proprio software e sono supportati dallo sviluppo di piattaforme in grado di utilizzare diversi insiemi di Windows (DLL, COM drivers or .NET). Per Labview è necessario usare .NET.
Tutti i drivers offrono la possibilità di raccogliere i dati provenienti dai trasmettitori T24 e consentono comunicazioni di base come Sleep, Wake e Keep Awake.
Windows DLL: è il livello di interfaccia per USB o connessioni seriali a ricevitori della serie T24. È utile nel caso in cui si verificasse una comunicazione di livello troppo bassa tra il computer e il ricevitore e permette di gestire tutte le connessioni hardware.
COM Driver: copre il driver DLL di basso livello e fornisce un accesso di livello più elevato ai dati dei prodotti della serie T24, come ad esempio aumentare gli eventi quando arrivano i dati e decodificare i dati.
NET Assembly: copre il driver DLL di basso livello e fornisce un accesso di livello più elevato ai dati dei prodotti della serie T24, come ad esempio aumentare gli eventi quando arrivano i dati e decodificare i dati.
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: