Catalogo

Datalogger 175plus con GPS

0,00 

  • Datalogger ad alta velocità con due sensori di accelerazione integrati per misure simultanee
  • 2 modalità di campionamento: ±200 g a 6400 Hz; oppure ±15 g a 1600 Hz
  • Ricevitore GPS integrato
  • Sensori aggiuntivi disponibili (per temperatura, umidità, pressione)
  • Capacità di memoria fino a 4 milioni di eventi
  • Possibilità di impostare soglie limite
  • Software incluso per la visualizzazione dei dati e la generazione di report

Il datalogger 175plus individua eventi che potrebbero aver danneggiato la merce durante il trasporto, registrandone anche la posizione geografica, grazie al ricevitore GPS/GNSS integrato. I due accelerometri triassiali integrati nello strumento consentono contemporaneamente le misure nei fondo scala ±15 g oppure ±200 g e con una frequenza di campionamento fino a 6400 Hz. In aggiunta sono disponibili anche sensori di umidità, pressione, temperatura o illuminazione. La memoria consente di registrare fino a 4 milioni di valori (fino a 1000 impatti o shock).

Il software fornito a corredo consente di configurare il dispositivo. I dati rilevati possono essere trasmessi a un PC tramite connessione USB e facilmente salvati in un report. Per un’analisi più dettagliata dei valori rilevati, nel software è disponibile il programma “Shock Viewer” che consente di individuare eventuali danni subiti dalla merce e di migliorare l’imballaggio e i relativi trasporti.

 

 

 

 

Campo di misura (fondo scala)

,

Errore totale

,

Frequenza di campionamento

Capacità di memoria

Oltre 4 milioni di misure

Alimentazione

Interfaccia per PC

Temperatura di funzionamento

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]