Catalogo

Datalogger 160 con 4 ingressi analogici ad elevata velocità e capacità di memoria

0,00 

  • Datalogger con 4 ingressi analogici configurabili
  • Misure fino a 1000/s per ogni canale
  • Batteria ricaricabile
  • Dimensioni ridotte

Il datalogger 160 è dotato di 4 ingressi analogici e di una memoria integrata che permette la registrazione di fino a 2 milioni di parametri, che possono raggiungere anche il miliardo utilizzando una microSD card aggiuntiva.

Gli ingressi accettano sensori tradizionali con uscite analogiche (ad esempio tensione, corrente, CO2 e altri). Opzionalmente,  è disponibile anche un alimentatore con collegamento a più uscite. La rilevazione dei dati avviene con una frequenza di 1000 campioni al secondo per ogni canale. Il datalogger prevede anche la possibilità di essere configurato con sensori interni di temperatura, umidità, pressione e accelerazione.

I dati possono essere visualizzati facilmente attraverso il software fornito gratuitamente a corredo, utilizzando l’interfaccia USB.

Il device ha dimensioni e peso molto ridotte e una custodia in alluminio anodizzato che, insieme alla batteria a lunga durata, ne garantiscono l’elevata affidabilità e durata nel tempo.

 

 

 

 

Ingressi Analogici

4 con diverse configurazioni possibili (0-20 mA; 4-20 mA; 0-3.0 V; 0.5-4.5 V; 0-5 V; 1-6 V; 0-10 V; 0-24 V)

Frequenza di campionamento

Peso

Capacità di memoria

Oltre 2 milioni di misure; estendibili fino a 1 miliardo con MicroSD card opzionale

Alimentazione

Interfaccia per PC

Temperatura di funzionamento

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]