Catalogo

962 Strain link

Digital Strainlink962 permette di misurare e controllare il carico su ascensori e montacarichi.

Preventivo >

Sistema di pesacarico da arcata per ascensori e montacarichi.
Il sensore 962 misura il carico in cabina attraverso la misura della deformazione (flessione) della struttura metallica su cui viene installato.
Il sensore 962 Strain Link  è adatto per nuovi ascensori e per modernizzazioni, è un prodotto Italiano con tecnologia brevettata, è economico ed affidabile.

Il sensore 962 Strain Link viene proposto in alternativa ai sensori della serie 942 o 922 per la grande flessibilità sulla configurazione meccanica che consente di adattare il prodotto alle differenti forature di fissaggio presenti sul mercato.

Applicazioni:
In abbinata con il controllore di peso 699Plus permette di monitorare il peso presente in cabina, rilevando eventuali situazioni di anomalia rispetto alla portata prevista dell’impianto, con conseguente attivazione dei relè collegati alle soglie di intervento liberamente definibili dall’installatore.    Il sensore 962 viene fornito completo della ferramenta necessaria per la sua corretta installazione sulla struttura metallica di interesse.       Per supportate i costruttori di impianti nella definizione della posizione ottimale di installazione del sensore sulla struttura, S2Tech srl è pronta ad analizzare con simulazione FEM la struttura di interesse, congiuntamente con l’Ufficio Tecnico del costruttore dell’impianto.

 

 

962 Ingombri

The following option are available:

  • Cable with RJ connector, lenght 0,5mt / 1mt / 2mt / 5mt / 7mt /10mt
  • PVC cable 4×0,10 mmq for connection to terminal board, lenght 2mt / 3mt /5mt / 10mt

To make an order or to find the best solutions for your requirements, please don’t hesitate to contact us at the following email:[email protected]