Catalogo

Inclinometro con tecnologia MEMS e interfaccia CANopen

0,00 

  • Campo di misura selezionabile da ±5° a ±90°
  • Numero di assi di misura: 1 o 2
  • Certificazione SIL2
  • Interfaccia CANopen
  • Elevata resistenza a urti e vibrazioni

Il trasduttore della serie NBN è un inclinometro con tecnologia MEMS e interfaccia digitale CANopen. È un sensore estremamente resistente a urti e vibrazioni anche grazie alla sua custodia in alluminio, o opzionalmente in acciaio inossidabile. Ha una protezione ambientale IP69, la quale permette di utilizzare il sensore anche sott’acqua. I dati vengono trasmessi attraverso l’interfaccia CANopen utilizzando SRDO (Safety Relevant Data Object). Integrata nell’inclinometro c’è la possibilità di effettuare una media matematica dei valori misurati.

In alcune applicazioni soggette a shock o impatti è possibile che si verifichi un’interferenza nella misura dell’accelerazione. In queste occasioni il sensore permette di inviare un messaggio di allarme che avvisa dell’evento. Sono disponibili due versioni in questo caso:

  1. Versione standard: in caso di interferenza nella misura il sensore invia immediatamente un messaggio di errore che lo porta nella sua condizione di sicurezza
  2. Versione speciale con filtro vibrazione: nel momento in cui si verifica l’interferenza il valore viene immediatamente modificato a -180°. Non si tratta di un valore di misura definitivo. Al sistema, infatti, viene notificato che non è possibile effettuare la misura dell’inclinazione a causa di shock e vibrazioni a cui il sensore è sottoposto. Non appena si interrompono le interferenze a cui il sensore è soggetto i valori corretti di inclinazione registrati vengono nuovamente forniti.

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]

 

COD: N/A Categoria: