Catalogo

Accelerometro Serie MGA

0,00 

  • Giroscopio MEMS con tre accelerometri
  • Campo di misura: ±2 g per l’accelerometro e ±300°/s per il giroscopio
  • Elevata resistenza anche negli ambienti più gravosi
  • Compatto e leggero
  • Ampio range di temperatura di esercizio, da -40°C a +85°C

I prodotti della serie MGA comprendono giroscopi MEMS a singolo asse con un accelerometro triassiale incorporato. Il sensore fornisce una precisa direzione e una corretta accelerazione. Ha dimensioni compatte e garantisce performance elevate anche negli ambienti più gravosi. Il sistema di misura è costituito da avanzati componenti MEMS che permettono di ridurre notevolmente il costo del trasduttore. Le applicazioni per cui il sensore risulta più idoneo sono nell’AGV, nella robotica, nelle piattaforme di stabilità e più in generale nell’industria dell’automazione.

L’accelerometro presenta un campo di misura di ±2 g, mentre il giroscopio di ±300°/s ed entrambi possono lavorare a temperature comprese tra -40°C e +85°C.

Sono disponibili due differenti versioni dello strumento:

  • MGA1000
  • MGA2000
Uscita digitale

,

MGA1000

MGA1000

MGA2000

MGA2000

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]