Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
0,00 €
S2Tech ha progettato e sviluppato il sensore multifune MRLC appositamente per un utilizzo su impianti ascensoristici e di sollevamento dotati di cinghie piatte. Lo strumento consente di rilevare il carico presente in cabina attraverso il tensionamento delle funi/cinghie. Esso permette la misura su un carico massimo di 4000 Kg e può essere utilizzato per le cinghie con spessore di 3 mm.
Integrato nel sensore vi è il display digitale 699Plus che ne permette la configurazione e la visualizzazione delle misure effettuate. Lo strumento 699Plus è dotato anche di tre relè che consentono di attivare allarmi al superamento di determinate soglie impostate in fase di configurazione.
La taratura del sensore, attraverso il 699Plus può essere fatta seguendo due diverse procedure: MANU, con l’utilizzo di un peso campione o AUTO, senza peso campione.
La programmazione del dispositivo avviene attraverso il tastierino a 4 pulsanti e il display a elevata luminosità, che sono posti sulla parte frontale dello strumento.
Il sensore si caratterizza per la sua semplicità di installazione sulle cinghie, senza l’utilizzo di particolari strumenti, grazie alle viti fornite in dotazione.
S2Tech può realizzare anche varianti personalizzate del sensore. L’Ufficio Tecnico di S2Tech è in grado di supportare il cliente nell’individuazione della corretta configurazione di prodotto, idonea alle sue esigenze e alla sua applicazione.
SENSORE Carico massimo: 4000 Kg Tipologia di funi: cinghie piatte Spessore delle cinghie: 3 mm Larghezza del trasduttore: 230 mm DISPLAY DIGITALE Uscita analogica: +5 V; +10 V, 4-20 mA Uscita digitale: Modbus RS485; CANopen Risoluzione convertitore AD: fino a 20 bit Alimentazione elettrica: +24 Vcc Relè: per carichi resistivi, da 1 a 24 Vdc/125 Vac Ingressi I/O digitali: optoisolati, +12/24 Vcc Certificazione: CE – UKCA
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: