0,00 €
I trasduttori di questa serie di prodotto sono idonei per carichi a trazione / compressione – con campo di misura da 0 a ±80 – fornibili in:
Sono di elevata precisione, affidabili, con un prezzo conveniente, di facile installazione e per uso generale, in applicazioni di automazione industriale.
Campi di misura (trazione e compressione): da 0 a ±80 Kg.
I trasduttori della serie SM sono stati concepiti come supporto a rulli di rinvio per la misura del tensionamento durante la lavorazione continua di film plastici, carta, ordito, etc. in macchine avvolgitrici/svolgitrici, per il packaging, in macchine tessili, macchine flessografiche, per la stampa, etc.
Le celle di carico di questa serie vengono installate sulla spalla della macchina e forniscono un segnale proporzionale al tensionamento rilevato. Sono disponibili versioni del trasduttore senza amplificatore integrato, oppure con amplificatore in tensione, per i classici 0-5V, oppure 0-10 V.
Queste celle di carico sono pratiche, consentono una facile manutenzione della macchina permettendo un’agevole rimozione dei rulli di rinvio, sono compatte ed economiche.
| Campo di misura (fondo scala) | |
|---|---|
| Protezione ambientale (EN 60529): | IP65 |
| Sensibilità nominale: | 2mV/V (tip.) |
| Errore totale | |
| Errore di ripetibilità | |
| Effetto della temperatura sullo zero | |
| Bilanciamento dello zero | ≤ ± 2% FS |
| Impedenza di ingresso | |
| Impedenza di uscita | |
| Resistenza di isolamento | |
| Alimentazione raccomandata | |
| Alimentazione accettata | |
| Limite carico di sicurezza | |
| Carico di rottura | |
| Campo di temperatura compensato | -10/+40 °C |
| Campo temperature di esercizio | -20/+70 °C |
| Materiale corpo di misura | in lega di alluminio ad uso aeronautico |
| Sensibilità | |
| Tipologia segnale | |
| Uscita digitale | |
| Materiale |
Questi trasduttori possono essere anche realizzati con: