Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
0,00 €
Il sensore a fune singola SR è un sensore per sistemi pesacarico per elevatori a trazione a fune ed impianti di sollevamento, progettato per essere installato su ogni singola fune con diametri da 6 a 16 mm.
E’ configurabile per i diversi diametri fune, direttamente dall’Installatore, senza la necessità di strumenti particolari ed è installabile direttamente sulle funi già tensionate, senza la necessità di attrezzi speciali.
E’ un sensore estremamente compatto, semplice, sicuro e veloce nell’installazione, oltre che con un ottimo rapporto qualità /prezzo.
Lo spazio occupato sulla fune è di soli 10 cm, consentendo l’installazione sugli impianti moderni, dove lo spazio è sempre limitato e le attrezzature non devono essere di vincolo per i progettisti dell’ascensore o negli ammodernamenti, quando non è possibile utilizzare sistemi da arcata o similari.
E’ stato caratterizzato nei laboratori S2Tech, per consentire una procedura di installazione senza peso campione per la taratura del sistema di misura (procedura AUTO), da utilizzare dopo l’installazione dei sensori sulle funi ed una stabilizzazione dell’accoppiamento meccanico con queste, prima della procedura di taratura.
Viene fornito già pre-cablato con connettore con ritenuta idoneo per lo strumento 699Plus predisposto per la connessione fino ad 8 sensori.
Campo di misura (fondo scala) | |
---|---|
Materiale |
Facile e veloce da installare anche in situazioni di carico (senza speciali attrezzi), compatto (solo 10 cm di altezza) e pre-calibrato, il sensore SR può essere installato anche su funi piatte. Il trasduttore è progettato per garantire l’installazione sicura e tutte le parti sono realizzate con ampie superfici arrotondate così da evitare problemi di usura e/o danni alle funi.
Inoltre nessun componente può esser perso durante l’installazione.
Una versione speciale è disponibile per funi piatte o cinghie e per funi plastiche, tipiche delle nuove applicazioni ascensoristiche.
Applicazioni: Questo sensore è progettato per controllare il carico dei più nuovi e moderni elevatori a trazione, per controllare il tensionamento di cavi in applicazioni di ingegneria civile, di radar e antenne, di macchine da teatro, sistemi di sollevamento industriali o in applicazioni navali, ecc.
La connessione al pesacarico 699Plus (versione multi-sensore) è garantita da un cavo (3 o 5 mt) con connettore Minifit, per una connessione rapida ed affidabile.
Vi invitiamo a compilare e inviarci il seguente form applicativo relativo al vostro impianto. Ci aiuterà a comprendere meglio le vostre esigenze e a individuare la soluzione migliore per la vostra applicazione
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: