Contattaci: +39 02 89 101 42 – Contatti
I trasduttori della serie BC303 sono celle di carico miniaturizzate, con corpo di misura in acciaio inox alto resistenziale, per carichi a compressione, con ingombri estremamente contenuti ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Possono essere utilizzate per applicazioni su macchine automatiche, strumentazione medicale, robotica, macchine di termo saldatura, misure multi-punto, macchine utensili, bobinatrici, macchine di test nell’automotive, controllo qualità di macchinari per il fitness, a bordo di ascensori, ecc.
Campo di misura (fondo scala) | |
---|---|
Protezione ambientale | |
Sensibilità | |
Errore totale | |
Errore di ripetibilità | |
Effetto della temperatura sullo zero | |
Bilanciamento dello zero | ≤ ± 3% FS |
Alimentazione raccomandata | |
Alimentazione accettata | |
Sovraccarico | 1,5 volte FS max |
Materiale corpo di misura | Acciaio |
Materiale | |
Tipologia segnale |
Oltre alla classica versione con cavo in PVC con conduttori isolati mono-filamento è disponibile la versione BC303D, dove le connessioni elettriche al trasduttore sono realizzate utilizzando quattro conduttori in PVC a trefolo, sezione 0.12 mmq.
Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle Vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: