Catalogo

MR4xx celle di carico a mensola

0,00 

  • Campo di misura: da 0 a 1000 Kg
  • Precise, robuste e semplici da installare
  • Protezione IP65
  • Per la misura della forza applicata a un organo di rotazione

Clear

I trasduttori della serie MR4xx sono celle di carico a mensola in lega di alluminio molto resistente. Si caratterizzano per un’elevata precisione, una notevole robustezza e semplicità di installazione.

I circuiti elettrici che costituiscono la cella sono posizionati nella parte più interna della cava di misura. La loro protezione è garantita da protettivi siliconici idrorepellenti ad alto isolamento inseriti al suo interno. Questo permette alla cella di essere utilizzata anche negli ambienti più difficili o all’interno dei quali sono presenti polvere, olio, umidità o grassi.

I trasduttori MR possono essere utilizzati per la misura della forza applicata ad un organo di rotazione come pulegge, ruote, rulli o alberi.

Per il collegamento della cella a queste strutture è prevista la presenza di un cuscinetto orientabile a rulli (per carichi elevati) o a sfere. Questo consente anche di compensare l’inclinazione di circa 1° (in Fondo scala) dovuto alla deformazione di misura della cella.

Oltre la semplice indicazione della forza, le celle di carico MR4xx facilitano le applicazioni in cui è necessario stabilire soglie di intervento e di allarme o per il controllo e l’asservimento automatico sui macchinari.

 

Campo di misura (fondo scala)

, , , ,

Sensibilità

Errore di ripetibilità

Effetto della temperatura sullo zero

Sfasamento dello zero

Impedenza di uscita

Impedenza di ingresso

Resistenza di isolamento

Alimentazione

Limite carico di sicurezza

Carico di rottura

Temperatura di funzionamento

Protezione ambientale

 

Per effettuare un ordine o per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattarci direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]