
09 Dic Aggiornamento Digi-Shock
S2Tech è lieta di annunciare che la serie dei registratori d’impatto Digi-Shock per il monitoraggio dei prodotti trasportati è stata aggiornata, con l’aggiunta di:
- Campo di misura da 25 g per disporre di una maggiore risoluzione di misura
- Indicazione della durata dell’impatto
Campo di misura 25 g: Ogni registratore della serie Digi-Shock (G, GT & XT) può oggi essere ordinato con un campo di misura ridotto a 25 g, così da poter disporre di maggiore risoluzione di misura per il rilevamento dei danni derivanti da un trasporto inappropriato. Il cmapo di misura da 25 g è ottimale per Clienti che devono spedire apparati molto pesanti (>20 Ton), alla ricerca di una maggiore risoluzione. Apparati come i trasformatori, possono essere danneggiati da impatti – sull’asse X, Y o Z, per sollecitazioni superiori ai 3 g. Sollecitazioni sull’asse verticale superiori ad 1 g possono indicare un trasporto fatto con poca cura.
Durata impatto: questa nuova funzionalità sarà inclusa nella nuova versione di prodotto con campo di misura a 25 g, rendendo disponibile ai clienti la durata dell’evento.
Le nuove versioni del prodotto saranno ordinabili senza variazioni di prezzo rispetto alle versioni con campo di misura da 100 g.
Sorry, the comment form is closed at this time.